
- Prima Notizia 24
- Roma - Giovedì 5 Novembre 2026, 13:50
Tennis, Masters 1000 Parigi: Berrettini si ritira prima del match con Alcaraz
Il tennista romano costretto al forfait a causa di un problema al braccio. Sui social l'annuncio del giocatore: “Nei prossimi giorni farò tutti gli accertamenti necessari”.
Matteo Berrettini costretto alla resa al Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il tennista romano non scenderà in campo per l'atteso incontro che lo vedeva opposto allo spagnolo Carlos Alcaraz a causa di un problema fisico accusato recentemente.
A comunicare la decisione è stato lo stesso atleta azzurro attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram: “Il dolore al braccio che mi porto dietro da qualche giorno non me lo permette”.
L'azzurro ha poi rassicurato i tifosi circa i prossimi passi dal punto di vista medico per valutare la reale entità dell'infortunio: “Nei prossimi giorni farò tutti gli accertamenti necessari per capire meglio di che si tratta. Grazie a tutti per il sostegno e l’affetto che mi dimostrate”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

















