Verso il voto del 25 settembre. Carolina Di Napoli (Noi Moderati): ”Lavoriamo per una sanità di qualità dovunque nel Paese”
Carolina Di Napoli, farmacista, lavora da 20 in un azienda farmaceutica, occupandosi dei rapporti con le istituzioni e gli enti locali.
(Prima Notizia 24) | Martedì 30 Agosto 2022
(Prima Notizia 24)
Martedì 30 Agosto 2022
Roma
-
30 ago 2022 (Prima Notizia 24)
Carolina Di Napoli, farmacista, lavora da 20 in un azienda farmaceutica, occupandosi dei rapporti con le istituzioni e gli enti locali.
Sceglie i temi caldi della sanità e della pandemia Carolina Di Napoli, la candidata di “Noi Moderati” al Senato nel colleggio Lazio 01.
“La pandemia Covid 19 – dice Carolina Di Napoli- ha messo ancora più in evidenza la forte interconnessione tra salute pubblica e crescita economico-sociale, e, contestualmente, ha fatto esplodere varie criticità alcune di primaria importanza, tra cui il sovraffollamento dei Pronto Soccorsi e la carenza di percorsi reali di presa in carico dei pazienti.
Secondo Noi Moderati, -sottolinea ancora la giovane candidata di “Noi Moderati”-Il miglioramento delle prestazioni territoriali è una delle risposte più concrete da dare, e deve avvenire attraverso il potenziamento di stutture e presidi territoriali ( case ed ospedali di comunità), lo sviluppo di telemedicina e assistenza remota e con una efficace integrazione con i servizi socio sanitari, senza ovviamente prescindere dal completamento e dalla diffusione del Fascicolo sanitario elettronico, affinchè – conclude Carolina Di Napoli- sia possibile accedere tempestivamente e ovunque, alla cartella,cosa questa che consentirebbe di evitare sprechi in termini di accertamenti, e di garantire cure appropriate.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Carolina di Napoli
elezioni politiche 25 settembre 2022
Maurizio Lupi
Noi moderati
PPN
Prima Pagina News