#Covid-19, Costa: "Il via libera di Aifa ai vaccini aggiornati è previsto per lunedì, poi via a somministrazioni"
"L’ok di Ema ai vaccini aggiornati alle varianti Omicron per gli over 12 di Pfizer-BioNTech e di Moderna è una bellissima notizia".
(Prima Notizia 24)
Giovedì 01 Settembre 2022
Roma - 01 set 2022 (Prima Notizia 24)
"L’ok di Ema ai vaccini aggiornati alle varianti Omicron per gli over 12 di Pfizer-BioNTech e di Moderna è una bellissima notizia".
“L’ok di Ema ai vaccini aggiornati alle varianti Omicron per gli over 12 di Pfizer-BioNTech e di Moderna è una bellissima notizia. Attendiamo ora il via libera di Aifa, previsto per lunedì 5 settembre, e poi potremo partire già nelle prossime settimane a somministrare il vaccino bivalente”.

Così, in una nota, il Sottosegretario alla Salute, Andrea Costa.

“Anche in questo caso, in tempo record, la comunità scientifica, a cui siamo profondamente grati, ci ha messo a disposizione un ulteriore e prezioso strumento per mettere al sicuro la popolazione in vista dell’autunno e sconfiggere definitivamente la pandemia”, ha proseguito Costa.

“Ancora una volta la scienza e la ricerca si dimostrano asset strategici, decisivi e irrinunciabili per affrontare le grandi sfide sanitarie del futuro”, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

#Covid-19
Aifa
Andrea Costa
Ema
PPN
Prima Pagina News
vaccini aggiornati

APPUNTAMENTI IN AGENDA