Caro voli, Urso: "Ryanair ha mostrato insofferenza alle regole del mercato"
"Siamo intervenuti a tutelare il mercato e i consumatori. Il mercato non è il far west dove gli speculatori approfittano".
(Prima Notizia 24)
Giovedì 10 Agosto 2023
Roma - 10 ago 2023 (Prima Notizia 24)
"Siamo intervenuti a tutelare il mercato e i consumatori. Il mercato non è il far west dove gli speculatori approfittano".
“Ryanair avrebbe bisogno di consiglieri di diritto commerciale che capiscano di concorrenza, di mercato, dei diritti di di cittadini e utenti, perché negli anni ha mostrato insofferenza alle regole del mercato.

Basta andare su siti internet per vedere che è stata sanzionata 11 volte da dall’Autorità della concorrenza e del mercato. Consiglio quindi di andare a cercare consulenti di diritto nelle università italiane, sono i migliori”.

E' quanto ha detto, ai microfoni di TgCom24, il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, replicando a quanto detto dall'ad di Ryanair, Eddie Wilson, in merito alle norme sul caro voli nel "Decreto Asset".

“Siamo intervenuti a tutelare il mercato e i consumatori, a fronte delle segnalazioni dell’autorità garante per la concorrenza ed il mercato e dell’Enac. Il mercato non è il far west dove gli speculatori approfittano. Viene regolato dallo Stato, dalle leggi, dalle autorità e dall’Ue”, ha continuato il Ministro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Adolfo Urso
caro voli
dl Asset
PPN
Prima Pagina News
Ryanair

APPUNTAMENTI IN AGENDA