Catania, incendio in aeroporto: operazioni di volo sospese fino a mercoledì
L'incendio è avvenuto ieri sera. L'aeroporto è stato immediatamente evacuato, alcune persone sono rimaste lievemente intossicate.
(Prima Notizia 24)
Lunedì 17 Luglio 2023
Catania - 17 lug 2023 (Prima Notizia 24)
L'incendio è avvenuto ieri sera. L'aeroporto è stato immediatamente evacuato, alcune persone sono rimaste lievemente intossicate.
"La Società di gestione dell’aeroporto di Catania comunica che, a causa dell’incendio sviluppatosi nell’aerostazione, le operazioni di volo sono sospese fino alle 14 di mercoledì 19 luglio".

E' quanto ha fatto sapere in una nota la Sac, Società che ha in gestione l'aeroporto internazionale "Vincenzo Bellini" di Catania, dove ieri sera si è sviluppato un incendio, da cui si è sprigionato moltissimo fumo, che sta ancora invadendo lo scalo.

Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco, che sono riusciti a circoscrivere e spegnere l'incendio, mentre i passeggeri, presi dal panico, hanno immediatamente evacuato la struttura. Non ci sono feriti gravi, alcune persone sono rimaste lievemente intossicate.

“Ringraziamo VV.FF, enti di Stato, primo soccorso e comunità aeroportuale per aver agito tempestivamente”, è il post su Twitter dell'aeroporto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA