Si sono giocati oggi al Foro Italico di Roma gli incontri della quinta giornata delle pre-qualificazioni degli Internazionali BNL d’Italia 2022. Luca Nardi e Gian Marco Ferrari hanno conquistato due delle quattro wild card per il tabellone di qualificazione maschile.
Domani sono in programma le semifinali (Francesco Forti sfiderà Matteo Arnaldi, Giovanni Fonio sarà opposto a Francesco Passaro). I vincitori avranno due wild card per il tabellone principale, i perdenti due wild card per il tabellone di qualificazione.
Sempre oggi si sono disputati i quarti di finale femminili: Nuria Brancaccio, Eleonora Alvisi, Stefania Rubini e Angelica Raggi si sono aggiudicate le quattro wild card per il tabellone di qualificazione femminile.
In corso anche gli incontri dei due tabelloni di doppio maschile e femminile.
Alle coppie vincitrici saranno assegnate una wild card per il main draw maschile e una per quello femminile. Collegandosi al sito https://ticketing.internazionalibnlditalia.com/, è possibile acquistare i biglietti “Ground” per assistere agli incontri di giovedì 5 maggio, giornata conclusiva delle pre-qualificazioni.
Questi i risultati della quinta giornata (mercoledì 4 maggio):
Singolare maschile Spareggi per wild card qualificazioni
Luca Nardi b. Marco Cecchinato 6-4 1-0 rit.
Gian Marco Ferrari b. Giulio Zeppieri 1-6 7-5 6-4
Singolare femminile Quarti di finale
Eleonora Alvisi b. (1) Federica Di Sarra 6-4 5-7 7-5 (5)
Nuria Brancaccio b. (4) Dalila Spiteri 6-1 6-2 (3)
Stefania Rachel Rubini b. (8) Melania Delai 3-6 7-5 6-4 (9)
Angelica Raggi b. (2) Lisa Pigato 3-6 6-1 6-2
Doppio maschile Semifinali
Forti/Zeppieri b. La Vela/Pontoglio 6-4 6-4
Arnaldi/Passaro b. Maestrelli/Nardi 3-6 6-2 13-11
Doppio femminile Semifinali
Alvisi/Pigato b. D.Chiesa/Pedone 7-6(2) 6-2
Giovine/Grymalska b. Brancaccio/Delai 6-3 6-3
I match sono visibili su SuperTenniX, l’evoluzione digitale di SuperTennis. Una piattaforma che la Federazione Italiana Tennis ha voluto per stare al passo con i tempi, per raggiungere un pubblico ancora più esteso e per accrescere la passione dei tesserati, per i quali l’accesso è gratuito.
Anche i non tesserati possono avere accesso a SuperTenniX sottoscrivendo uno dei pacchetti previsti: 3,99 euro al mese o 34,99 euro per la sottoscrizione annuale. Entrambe le offerte prevedono 14 giorni di prova gratuiti.
E’ possibile seguire l’andamento delle sfide anche sui siti www.federtennis.it e www.internazionalibnlditalia.com grazie al live score degli incontri.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24