Cinema: al Festival di Cannes il debutto di "Indiana Jones e il Quadrante del Destino"
Il debutto avviene a quindici anni dalla presentazione sulla Croisette del precedente capitolo della saga.
(Prima Notizia 24)
Martedì 28 Marzo 2023
Roma - 28 mar 2023 (Prima Notizia 24)
Il debutto avviene a quindici anni dalla presentazione sulla Croisette del precedente capitolo della saga.
L'ultimo film della saga di Indiana Jones farà il suo debutto al Festival di Cannes, come ha fatto lo scorso anno Top Gun:Maverick. L'indiscrezione, in giro da diversi giorni, è stata ripresa oggi da Variety. "Indiana Jones e il Quadrante del Destino", dunque, debutterà alla Croisette, esattamente come successe quindici anni fa per "Il Regno del Teschio di Cristallo".

Non ci sono moltissime indiscrezioni sulla trama del nuovo film, prodotto dalla Disney, che vedrà Harrison Ford impersonare per l'ultima volta il celeberrimo archeologo, accompagnato da attori del calibro di Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen e diretto da James Mangold ("Logan", "Ford vs. Ferrari"). Le indiscrezioni attualmente circolanti si basano specialmete sui trailers rilasciati, in cui è possibile vedere un indiana Jones ringiovanito dagli effetti speciali anti-età.

Sulla Croisette, il film disneyano non sarà solo: stando a voci non ufficiali, da Hollywood dovrebbero sbarcare anche Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese (che tornerà dopo la vittoria del premio come miglior regista nel 1985 per Fuori Orario) con Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Lily Gladstone, Jesse Plemons e Brendan Fraser, e Wes Anderson con il suo nuovo film "Asteroid City", con un cast corale in cui ci sono Tom Hanks, Margot Robbie, Scarlett Johansson e Tilda Swinton.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24

Cannes
Indiana Jones e il Quadrante del Destino
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA