
- Prima Notizia 24
- Roma - Lunedì 31 Agosto 2026
Cuba: arrivati all'Avana la compagna di Di Battista e i medici del Policlinico Gemelli
L'ex deputato M5s ricoverato all'ospedale 'Hermanos Ameijeiras' dopo un malore. Nella notte un nuovo post su Gaza.
Sahra Lahouasnia, compagna dell'ex deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Di Battista, è giunta all'Avana, dove l'esponente politico si trova ricoverato da venerdì sera presso l'ospedale "Hermanos Ameijeiras" in seguito a un malore.
Nella capitale cubana è arrivata contestualmente ancheun'équipe sanitaria proveniente dal Policlinico Agostino Gemelli di Roma: si tratta di due specialisti che affiancheranno lo staff medico locale per valutare le condizioni di salute e il quadro clinico dell'ex parlamentare.
Nel corso della notte, intanto, sui profili social di Di Battista è stata ricondivisa una storia dedicata alla situazione nella Striscia di Gaza, contenente l'immagine di un uomo che sorregge un bambino ferito al capo e accompagnata dal messaggio: "Il genocidio continua e l'Ue non ha messo una sanzione per i peggiori assassini di bambini della storia".
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24














