Ridolfi, Crepaldi (Ace-FdI): “No a eutanasia, basta strumentalizzazione sofferenza umana”
"Continueremo ad opporci a simili crimini, promuovendo leggi a tutela della sanità pubblica danneggiata da Roberto Speranza e dalla sinistra".
(Prima Notizia 24) | Martedì 07 Giugno 2022
(Prima Notizia 24)
Martedì 07 Giugno 2022
Roma
-
07 giu 2022 (Prima Notizia 24)
"Continueremo ad opporci a simili crimini, promuovendo leggi a tutela della sanità pubblica danneggiata da Roberto Speranza e dalla sinistra".
“Il caso di Fabio Ridolfi non sia strumentalizzato dalla lobby pro – cimiteri, capeggiata dall’associazione Luca Coscioni, che disprezza la sofferenza umana per costringere il Parlamento italiano ad approvare l’eutanasia. Qualsiasi condizionamento delle Camere, in tale senso, richiama i peggiori metodi mafiosi che hanno causato danni irreparabili alla nostra amata Patria. Noi di A.C.E. in Fratelli d’ Italia, unica realtà politica che tutela i cristiani, continueremo ad opporci a simili crimini, promuovendo leggi a tutela della sanità pubblica danneggiata da Roberto Speranza e dalla sinistra di cui è esponente”.
Lo dichiara in una nota il presidente di Azione Cristiana Evangelica, Adriano Crepaldi, associazione radicata in 20 regioni, 35 province e in contatto con molte delle 6.010 chiese evangeliche e altre confessioni cristiane in Italia (cattolici, ortodossi e anglicani). La collaborazione tra A.C.E. e Fratelli d’ Italia è in corso dal 2015.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Notizia 24
Ace
Adriano Crepaldi
eutanasia
Fabio Ridolfi
PPN
Prima Pagina News