Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Ad Edolo (BS) la seconda edizione dell’Antares Fight Night con due titoli iridati ISKA.
Ad Edolo (BS) la seconda edizione dell’Antares Fight Night con due titoli iridati ISKA.
Sarà la Val Camonica, e nello specifico Edolo (in provincia di Brescia), a fare da cornice ai Mondiali ISKA di kickboxing inseriti nella card di “Antares Fight Night” (in programma il prossimo 9 luglio), con la sfida iridata della campionessa in carica Martine Michieletto (nella categoria di peso -57 kg) momento clou dell’intera manifestazione serale (l’inizio è previsto per le ore 18:30).
Il programma dell’evento lombardo prevede 8 incontri (dominerà la kickboxing, ma il pubblico potrà assistere anche a match di savate e muay thai), con atleti provenienti da Olanda, Spagna, Polonia, Marocco e Tunisia.
Martine Michieletto affronterà la campionessa di Europa ISKA Ella Maria Grapperhaus, prodotto della scuola più dura del Vecchio continente (l’Olanda), con all’attivo un record di 35 vittorie e appena 3 sconfitte. L’italiana, campionessa mondiale in carica (cat. -57kg), con una striscia di 16 successi ininterrotti (dal 2017 ad oggi), è l’atleta di riferimento della promotion ONE Championship, il più grande circuito mondiale di kickboxing (con base a Singapore).
Il progetto Antares Fight Night, patrocinato dal comune di Edolo, nasce da un’idea di Alberto Citroni e Paolo Blam, con il supporto di Carlo Di Blasi (presidente di ONE Championship Italy), oltre all’International Sport Karate Association (ISKA), uno dei maggiori organismi internazionali nel mondo del karate sportivo e della kickboxing.
L’evento rappresenta il più importante appuntamento di sport da combattimento nell’arco alpino ed è inserito nel circuito di kermesse mondiali ISKA, presentati dallo sponsor Distretti Ecologici e supportati dal partner tecnico SAP assieme ad un pool di enti locali.
( foto Free Rights )
APPUNTAMENTI IN AGENDA